Schermi facciali Kalolary sono la soluzione perfetta per la preoccupazione post-cura del tuo cliente, come non bagnare le sopracciglia e gli occhi nella doccia dopo le procedure come trucco permanente, micropiastra, estensioni delle ciglia, ecc.
le visiere possono proteggere il viso dei clienti quando usano lacca per capelli, rifilatura, colorazione calda dei capelli. Adatto sia per la casa che per il salone.
50 PZ: Le nostre visiere sono realizzate in plastica resistente e hanno una striscia adesiva testata dal punto di vista medico che è delicata sulla pelle, è molto trasparente e puoi goderti la visione di video e giocare a giochi per telefoni cellulari durante il taglio dei capelli.
FACILE DA USARE: basta pulire la fronte, aderire al viso, appena sopra le sopracciglia e rimuovere dal viso e smaltire quando fatto. Può essere regolato per adulti e bambini. PER QUANTITà SUPERIORI CONTATTATECI .